Il Consiglio Federale della Federazione Italiana Tiro a volo ha deliberato che i Direttori di tiro Regionali debbano dotarsi di una divisa di colore verde, composta da gilet, maglietta polo manica corta, maglietta polo manica lunga, cappellino e borsone.
Al Comitato Regionale Fitav della Lombardia, sono pervenute n. 3 offerte dalle ditte: Barone Rosso, Castellani e Orizo.
Da un attento esame delle tre offerte e dalla qualitą dei prodotti, il Comitato Regionale Lombardo ha scelto come fornitore  della Regione Lombardia la ditta CASTELLANI di Brescia, di conseguenza i Direttori di tiro Regionali Lombardi che intendessero dotarsi di tale abbigliamento sono pregati di rivolgersi direttamente alla Ditta Castellani (Via IV novembre, 36 - 25010 S. ZENO NAVIGLIO- BRESCIA - Tel. 030.35.34.102).
Il Comitato Regionale, a tutti i Direttori di tiro che si doteranno di tale abbigliamento riconoscerą un contributo spese che verrą quantizzato in occasione delle riunioni che si terranno nel prossimo mese di febbraio 2006.