FITAV - COMITATO REGIONALE LOMBARDIA


Vai ai contenuti

Premiazione atleti e riunione dei Presidenti delle Società
La Federtiro Lombarda archivia un 2009 ricco di soddisfazioni

 

La sede della Federtiro Lombarda milanese di Via dei Piranesi, ha ospitato nei giorni scorsi quello che potremmo definire “l’atto conclusivo della stagione agonistica 2009” sul nostro territorio.
Certo, questo è un  termine alquanto sintetico che non valorizza appieno l’importanza della adunata, che oltre a voler riconoscere agli atleti che maggiormente hanno dato lustro alla nostra attività, cela tra le pieghe tanti valori che vanno equamente distribuiti tra tiratori, società e dirigenti che, a vari livelli, hanno lavorato sodo con tanto spirito di abnegazione fino chiudere con un bilancio a dir poco lusinghiero una stagione agonistica vibrante e ricca di soddisfazioni.
Atto conclusivo, dunque, con il presidente della Fitav Lombardia Daniele Ghelfi a fare gli onori di casa, alla autorevole presenza del Consigliere Nazionale Fitav Gianluigi Gualini e dei Consiglieri Regionali Santo Falanga, Giuseppe Lazzaretti (Presidente Nazionale C.A.N.) e Giuseppe Lombardo a dare il via a questa sentita quanto partecipata assemblea.
Lo spirito della cerimonia, va dunque inteso come qualcosa che va oltre al dovuto riconoscimento personale, visto che ha coinvolto anche e soprattutto le Società che, presenti con i loro dirigenti, hanno il compito di estendere ai loro atleti la stima e l’apprezzamento che il mondo tiravolistico lombardo e non solo, gli riconoscono quali artefici di questo momento.
A rappresentarli tutti, ecco quindi i premiati, la punta dell’iceberg che di anno in anno si rinnova, a dimostrazione della vivacità che anima e contraddistingue il nostro sport.
Tempo ora di rendere gli onori a questi atleti con un sentito riconoscimento ufficiale e già un ricco calendario 2010 ai nastri di partenza e, perché non dirlo, anche tante incombenze di carattere tecnico, fiscale e amministrativo dietro ogni sfaccettatura.
Spesso e volentieri, tutto ciò viene superato o comunque poco valorizzato dagli eventi ma, dietro le quinte, è giusto sapere che tante persone lavorano con altrettanto impegno e dedizione. Un plauso particolare va inoltre ai nostri Direttori di Gara, che sono parte integrante, per non dire indispensabile, perché tutto ciò sia credibile e assuma quindi una valenza di notevole portata. Adesso, la festa può cominciare.

 

Elenco premiati:

 

COMPAK

AMATO PAOLO

 

GIOVANNI ZANBONI

 

PETAGINE CECILIA ANNA

 

REDOLFI ULISSE

 

ROVETTA OTTORINO

 

 

DOUBLE TRAP

DOI SIMONE

 

SERENA MATTEO

 

TAV SAN FRUTTUOSO

 

VEDOVELLI SIMONE

 

 

ELICA

FAVAGROSSA GUERRINO

 

RABUINI ALESSANDRO

 

GALLI CLAUDIO

 

 

FINTELLO

BARBIERI MARIO

 

BARZAGHI DANIEL

 

BIGHINI ROBERTO

 

FERRI MAURO

 

 

FOSSA OLIMPICA

BURNELLI PIERO

 

CONOCI ADOLFO

 

PALOMBI FABIO

 

 

FOSSA UNIVERSALE

NEGRI CARLO ALESSANDRO

 

VACCARI MARCO

 

 

SKEET

ANTONIETTI DIEGO

 

CISOTTO DANIELA

 

COLOMBO ANGELICO

 

MAZZOLENI MAURO

 

MEDINI EMILIO

 




Torna ai contenuti | Torna al menu