FITAV - COMITATO REGIONALE LOMBARDIA

FINALE CAMPIONATO REGIONALE FOSSA OLIMPICA 2009

NELLA SEZIONE CAMPIONATI INVERNALI E' STATA INSERITA LA TABELLA CON L'ASSEGNAZIONE DELLE BATTERIE RISERVATE ALLE SOCIETA'.

IL CRITERIO DI ASSEGNAZIONE E' LO STESSO DEL 2008,  NELLA TABELLA CI SONO DELLE BATTERIE RISERVATE AI TIRATORI QUALIFICATI, IN QUESTE VERRANNO INSERITI I TIRATORI LE CUI SOCIETA' NON HANNO POSTI RISERVATI IN QUANTO NON QUALIFICATE, E QUELLI CHE NON RIENTRANO NEL NUMERO DI PEDANE ASSEGNATE ALLE SOCIETA'.

SI RICORDA CHE LE PRENOTAZIONI (PER LE SOCIETA' QUALIFICATE A CUI SONO STATI RISERVATI DELLE PEDANE) DEBBONO ESSERE FATTE ESCLUSIVAMENTE DALLE STESSE A MEZZO FAX (E NON DA SINGOLI TIRATORI) AL N. 0309990210.

RICORDIAMO INOLTRE CHE I TUTTI I TIRATORI QUALIFICATI DEBBONO ESSERE IN REGOLA CON IL TESSERAMENTO 2009, IN CASO CONTRARIO LA SOCIETA' A CUI SONO ISCRITTI SARA' SQUALIFICATA.

POICHE' IN LOMBARDIA RISULTANO ESSERE AFFILIATE N. 30 SOCIETA' I BONUS A DISPOSIZIONE SONO DUE.

LA FEDERAZIONE HA AGGIUNTO UN BONUS PER UN TIRATORE PORTATORE DI HANDICAP, SE FRA I TIRATORI QUALIFICATI C'E NE FOSSERO, SONO PREGATI DI DICHIARARLO ALL'ATTO DELL'ISCRIZIONE.

GLI ASSEGNATARI DI BONUS CHE POI NON FOSSERO INTENZIONATI A PARTECIPARE ALLA FINALE, SONO PREGATI DI COMUNICARLO CON TEMPESTIVITA', IN QUANTO  I LORO BONUS VERRANNO ASSEGNATI A TIRATORI A SEGUIRE IN CLASSIFICA CHE SONO INTERESSATI A PARTECIPARE ALLA FINALE NAZIONALE.

PER OGNI EVENTUALE CHIARIMENTO, CONTATTARE IL RESPONSABILE REGIONALE,

SIG. FALANGA SANTO CELL.3206733110