FITAV - COMITATO REGIONALE LOMBARDIA


Vai ai contenuti

 

Campionati regionali Fitav Lombardia

Dopo il trap, è la volta delle altre specialità.

 

Dopo il Campionato Regionale invernale  Lombardo alla Fossa Olimpica, iniziato il 3 gennaio e che si concluderà domenica 22 febbraio sulle pedane dell’As. Trap Concaverde di Lonato (BS), ai nastri di partenza i “regionali”, sia individuali che a squadre, con tutte le categorie rappresentate, delle altre specialità con in palio, oltre ai titoli regionali, i “passe” per il campionato italiano.

Domenica 8 febbraio, i primi 75 piattelli al Percorso di Caccia che muoverà i primi passi dal Tav Fagnano Valle Olona (VA).

La seconda delle quattro prove in programma si disputerà il 22 febbraio al Bettolino di Trenzano (BS)  mentre le restanti sono in calendario per l’8 e 15 marzo, rispettivamente al Tav Bergamo e al S. Fruttuoso di Castel Goffredo (MN).

Il 1░ febbraio, allo Skeet Club S. Ambrogio (MI), va in scena lo Skeet, campionato questo programmato su 3 prove, che coinvolgerà anche i centri di Mattarona (MN) il 15 febbraio e il Bettolino (BS) domenica 1 marzo.

Per quanto riguarda il Double Trap, saranno 2 le prove, ognuna delle quali si svolgerà sulla distanza di 3 serie da 50 doppietti, con la prima fissata per domenica 8 febbraio sulle pedane del centro mantovano del S. Fruttuoso e l’altra IL 15 febbraio presso il Tav Belvedere di Uboldo (VA).

Ultimi a scendere in padana saranno gli specialisti della Fossa Universale con due appuntamenti, ovvero domenica 1 marzo e il 22 marzo.

Le gare, sulla distanza dei 50 piattelli ciascuna con la formula a scorrere, avranno una unica sede, quella milanese del Tav Melzo.

 

 




Torna ai contenuti | Torna al menu