RADUNO   REGIONALE  C.A.S.   Lombardia

domenica   25 novembre 2007 - ore 8.30

Castelgoffredo (Mantova)

Il Comitato Regionale F.I.T.A.V. Lombardia organizza per domenica 25 novembre 2007 un ulteriore raduno riservato ai tiratori dei centri C.A.S. della Lombardia.
Questo raduno si aggiunge e completa lo stage di preparazione a quello effettuato a Lonato nella primavera 2007.
Il presente raduno si concentrerà esclusivamente sulla preparazione fisica dei tiratori.
Il docente (Prof. Fabio Partigiani – preparatore atletico della nazionale) effettuerà una verifica dello stato di preparazione fisica dei partecipanti al raduno e di conseguenza, programmerà il lavoro fisico personalizzato per ogni atleta.
Concluderà la giornata di lavoro un breve incontro con un campione del nostro sport (il quale evidenzierà soprattutto l’importanza della preparazione atletica nel tiro a volo).

P R O G R A M M A
RITROVO: Il ritrovo per tutti i partecipanti è fissato per le ore 08,30 di domenica 25 novembre 2007 presso  il TAV San Fruttuoso di Castelgoffredo (Mantova)
PALESTRA: Il lavoro di verifica, test e svolgimento preparazione fisica si terrà presso la palestra Comunale di Castelgoffredo (Mantova).
Il lavoro di palestra si effettuerà dalle ore 09.00 alle ore 12.00
Si raccomanda di portare l’abbigliamento idoneo per tale lavoro (tuta , maglietta, pantaloncini e scarpe da ginnastica).
INCONTRO CON IL CAMPIONE: dalle ore 12,00 alle ore12,45  incontro con il campione
presso la stessa palestra.
PRANZO: ore 13,15 pranzo presso il ristorante del TAV San Fruttuoso


ISCRIZIONE PARTECIPANTI:
entro giovedì 22 novembre da comunicare ai seguenti indirizzi E-mail : rinaldo.doi@alice.it oppure r.doi@oilserviceitalia.it