Universitari a scuola di tiro gratis con il Cus Milano

Saranno tre giornate propedeutiche e sicuramente molto interessanti quelle del 29, 30 e 31 marzo in occasione delle giornate promozionali di tiro a volo che il Cus Milano, l’Università Bocconi e il Tav Fagnano stanno organizzando anche in virtù del successo ottenuto lo scorso anno con 50 partecipanti.

Una fortunata iniziativa, di orientamento completamente gratuita per tutti gli studenti universitari interessati ad avvicinarsi alla disciplina del tiro a volo, che mira a coinvolgere tutte le università milanesi, con lezioni teoriche e pratiche, grazie anche al  sostegno di aziende quali la Beretta, la Fiocchi, la Franchi, l’Emiliana Piattelli e la disponibilità dell’istruttore federale Mauro Bassi.

Un’occasione davvero speciale per scoprire questa disciplina dinamica e divertente, seppure il consiglio per tutti è quello di far pervenire per tempo le adesioni visti i posti limitati via e-mail a: cusmilano@cusmilano.it entro e non oltre il 27 marzo.

 

TIRO A VOLO

GIORNATE DI PROMOZIONE

 Dal 29 al 31 marzo 2007

IL PROGRAMMA

Giovedì 29 marzo alle ore 18.30 nell’aula B presso l’Università Bocconi: teoria (overview sul mondo del tiro a volo e sulle tecniche di sicurezza in pedana).

Venerdì 30 marzo alle ore 18.30 nell’aula B presso l’Università Bocconi: teoria (panoramica sul mondo dei fucili, sulla balistica e sulla posizione in pedana).

Sabato 31 marzo dalle ore 9.00 prove pratiche sul campo di Fagnano Olona con l’istruttore federale Mauro Bassi.

Ulteriori chiarimenti su: www.cusmilano/articolo/promozione-tiro-a-volo-2007